In Pul.met ci occupiamo di pulitura metalli da oltre cinquant’anni, e ci piace pensare di essere diventati un punto di riferimento per i nostri clienti che non smettono mai di farci sentire utili e importanti.
Ecco, potremmo adagiarci su quanto ottenuto fin qui, ma non fa per noi.
Pur essendo una piccola realtà, il nostro imperativo categorico è quello di non pensare (solo) al passato e a quanto fatto finora, che ci rende comunque orgogliosi della strada che abbiamo percorso, e dei risultati raggiunti con impegno.
Guardiamo avanti con lo stesso obiettivo di sempre: crescere giorno dopo giorno puntando sulla professionalità, sull’entusiasmo e, soprattutto, sull’innovazione.
Dalla fine degli anni 60 ad oggi ci siamo occupati del trattamento di superfici di numerose tipologie di prodotti, riservati a vari settori commerciali come il ciclo, l’arredamento, l’oggettistica, l’illuminazione, il serramento e la moda.
Oggi la nostra sfida si allarga e punta ad occupare nuovi ‘spazi’, sempre più moderni ed efficaci sia da un punto di vista pratico che comunicativo.
L’esperienza e preparazione dei nostri operatori, e i rigidi protocolli che mettiamo in pratica in ogni fase dei processi lavorativi, ci impegnano a garantire ai nostri clienti del presente e del futuro un servizio sempre più di alta qualità.
Come faremo tutto questo?
Semplice: mettendoci a completa disposizione delle persone, facendoci trovare in una logica multicanale, assicurando la massima tempestività per ogni richiesta che ci verrà presentata.
Si parte con un sito nuovo di zecca, bello da vedere, semplice da visionare e con il quale sarà possibile interagire.
Un sito a cui si potrà accedere sia attraverso i canonici motori di ricerca che tramite i profili social, sui quali cercheremo di essere attivi e trasmettere la nostra realtà.
Questa è solo una piccola parte delle attività che siamo pronti ad avviare nei prossimi mesi, perché la fiducia nel futuro parte dal nostro atteggiamento anche in momenti che sembrano troppo bui per fare progetti.
Se vi va di scoprire tutto il resto, non c’è altro da fare che seguirci e vivere insieme a noi questa nuova, sfidante, avventura.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!