Un’Azienda certificata.
Abbiamo sempre fatto della qualità un punto imprescindibile del nostro lavoro, con questa missione nel 2020 abbiamo iniziato il nostro percorso di certificazione UNI EN ISO 9001:2015, che ci ha portato al conseguimento del nostro obiettivo a luglio 2021.
Siamo consapevoli che raggiungere un obiettivo di certificazione concretizza in modo importante quello che è sempre stato un impegno aziendale, in questi 50 anni di attività, la continua e costante analisi del nostro operato e la volontà di perseguire un miglioramento continuo, ma anche un nuovo inizio che ci stimola a realizzare idee innovative per soddisfare al meglio le necessità dei nostri clienti.
La nostra politica per la qualità.
Abbiamo definito quali capisaldi della propria politica per la qualità i punti che indichiamo di seguito da perseguire in modo sistematico.
Nostro compito futuro sarà diffondere i principi di politica della qualità all’intera organizzazione e mantenere alta l’attenzione di tutti in merito al loro costante perseguimento.
Da questi principi nascono obiettivi di breve e medio periodo, formulati dalla direzione al fine di migliorare costantemente la qualità e l’immagine di Pul.Met Srl.
La politica per la qualità verrà rivista periodicamente ed almeno una volta all’anno al fine di valutarne l’attualità e la rispondenza alla realtà operativa e di mercato dell’azienda.
Innovazione
Mantenere costantemente, compatibilmente con i dati di bilancio una dotazione di mezzi e tecnologie di avanguardia per le attività aziendali.
Formazione
Qualificare adeguatamente il personale operativo assicurare la corretta manutenzione, sviluppo ed applicazione delle tecnologie adottate.
Aggiornamento
Acquisire e sviluppare le metodologie e le tecniche più avanzate mantenendosi sempre ai massimi livelli dello stato dell’arte.
Professionalità
Sviluppare la professionalità dei dipendenti sia in termini di qualità ed efficienza che di sicurezza sui luoghi di lavoro.
Tempistiche
Assicurare tempi di consegna o di esecuzione conformi agli accordi stipulati con la committenza.
Rispetto normative
Garantire la corretta gestione secondo tutti gli aspetti normativi.
Miglioramento continuo
Migliorare costantemente le prestazioni aziendali, perseguendo obiettivi di efficacia nel rispondere adeguatamente alle esigenze dei clienti e di efficienza, sul contenere i costi interni, senza pregiudicare la qualità ed il rispetto dei tempi pianificati.